venerdì 28 settembre 2007

zwei

ci siamo prese bene. Quindi non aspetteremo il vostro consenso. Nella Gemeinde allargata (cosi consideriamo il nostro blog e i suoi visitatori, per ora inesistenti) succedono anche queste cose. oh si.
Vi dedichiamo un piccolo elenco delle maggiori personalitä con cui condividiamo la nostra vita quotidiana:
- Felix - gruppo verde, detto anche "il rigido" per la sua peculiaritä, una schiena particolarmente, irrimediabilmente, dritta e rigida appunto. Ogni tanto alza il dito indice e allora ti chiedi "ma, forse deve intervenire..." e invece no! Ama prendere parola senza dire nulla ma borbottando tra se e se. Nella sua stanza ha una poltrona con un orsacchiotto seduto.
Tenero
- Friedeheln - gruppo verde, detto anche "il semirigido", intuibile il perche. Silenzioso, discreto, parla poco ma con domande puntuali e mirate. E con i denti stretti. E sempre in ufficio.
Stacanovista. (non come tuo zio, Manda.)
- Adelaide - gruppo rosso, un portamento regale e un abbigliamento ricercato fanno di questa dama tedesca una vera attrazione. Utilizza un lessico raffinato soprattutto per lanciare frecciatine acide e ridere degli altri (noi). Ama cantare, la sua specialitä e la lirica.
La nostra nonna
- Clemens - gruppo lilla, un bel giorno in cucina si e sparato un bestemmione e cosi siamo venuti a conoscenza di questo curioso neo padre di famiglia. Adorato dalle madri italiane per la zazzera bionda che gli e valsa l´appellativo di "biondino carino" a Rosalina Mare e il figlio del fondatore della comunitä.
Affascinante

Ci e venuto in mente che degli altri non sappiamo ne nome ne recapito, accontentatevi. Comunque abbiamo parecchio tempo per aggiornare la lista... gulp

Cricchio schwester

3 commenti:

Chef Tony ha detto...

Con un inizio così scoppiettante sono abbastanza combattuto se seguire il vostro blog o questo

Chef Tony ha detto...

Ah, e mettete che anche gli anonimi possano commentare, sennò col cacchio che vi commenta qualcuno

Chef Tony ha detto...

Ed inoltre è l'1:03 e nei post viene segnato 16:04.. dopo questo penso che seguirò il blog che dicevo prima