venerdì 19 ottobre 2007

papapú

Ilaria:

Buonasera! Ed ora anche io diró la mia sul blog piú chiacchierato del momento! (oggi ho chiamato a casa e mia mamma invece che preoccuparsi, che so, delle condizioni climatiche qui in Germania, mi continuava a chiedere con insistenza chi fosse Tashunko Witko! Tra l´altro le sue proposte erano: Calabrese e Olivero... no comment)

Io Anna e Fede siamo stupiti e anche un pó lusingati dalla gran copia di commenti a questi ultimi post. Sí, in effetti é anche comprensibile, i nostri post sono evidentemente un pó scomodi, portatori di veritá difficili da buttar giú, non possono far altro che scatenare un tale dibattito...

Ma comunque ci tenevo a farvi sapere che attendiamo con ansia che alla Gemeinde virtuale si unisca "zio Danilo", e allora sí che sará polemica vera! Non vedo l´ora!

Volevo ringraziare Luciana per il commento al commento di Cristiano, ne condivido il contenuto e apprezzo l´umiltá con cui ti sei espressa... e tra l´altro credo che il suo riferimento al sesso non fosse niente piú che funzionale alla migliore comprensione di quello che intendeva dire con "pesanti commenti".
E poi quoto Enrica (cosa credi, anche io lo so usare il corsivo!) perché, boh, perché sono d´accordo su tutta la linea...

Mi sarebbe piaciuto spiegarvi cosa significa Turbogeil, ma 1 solo dei vostri commenti pare esseresene interessato... comunque é solo un modo ridicolo per dire "strafigo".

Per quanto riguarda le interessanti e importanti, nonché puntuali questioni proposte da Tashunko. Non credo che noi si voglia dimostrare alcunché a nessuno. Agli altri penso di poterlo escludere del tutto, a me stessa magari sí, ci dovrei pensare meglio. Ma, in ogni caso, questa potrebbe essere una minima componente delle motivazioni che mi hanno portata a fare questa scelta, e... ci sta... Per quanto riguarda "c'è un tempo per partire e un tempo per tornare", io sono d´accordo...

Tutto qua, VADB

42 commenti:

sanfermino ha detto...

Un dubbio atroce, una lampadina che si accende in questo freddo venerdi' sera di ottobre: e se dietro Tashunko/a si nascondesse propio Lui
? l'attesissimo Zio Danilo ??

Anonimo ha detto...

Ilaria cosa significa "PAPAPU"?????
rispetto al gioco che i giovani fanno SUI PERSONAGGI BIBLICI gradirei una copia delle domande,potrei proporlo al mio gruppo di catechismo(NATURALMENTE FORNITEMI ANCHE LE RISPOSTE non vorrei trovarmi impreparata!!!!!)
gb

Chef Tony ha detto...

Naaa, troppo poco aizzatore di folle Tashunko. A questo punto qualcuno dovrà avvertire il venditore d'olio di passare di qua.. Simone ci pensi tu? Tanto probabilmente domattina alle 5 sarai lì a lavorare..

Chef Tony ha detto...

E l'identità di Tashunko intanto fa impazzire il mondo: clicca qua e qua e ancora qua

Luciana ha detto...

Bene bene....per chi volesse aggiornamenti sulla materia sessuale basta prenotarsi per le prossime ferie estive dell'anno 2008 insieme al gruppo vacanze piemontetour "mandafedelerossivano" le iscrizioni sono aperte a tutti.....
Sento il dovere di fare un brevissimo commento sulla scelta di passare un periodo della loro vita nella comunità tedesca dei tre cugini becchis, anche perchè l'ho vissuta insieme a loro. Nessuno dei genitori ha mai pensato di avere degli eroi in famiglia, potete domandarlo direttamente al tris geppetto e essere informasti sugli umori dell'intera famiglia.....siamo consapevoli che non sono missionari in terra africana, però qualcuno dovrebbe fare un esame di coscienza e avere il coraggio di commentare realmente cosa avrebbe fatto al posto loro.....
Cari amici tutti....il tris geppetto ha bisogno di usare questo "ponte virtuale" per sentire vicino i loro amici i loro affetti più cari, sentirsi dire semplicemente ciao come stai.....
Ora chiudo un abbraccio stretto al tris geppetto.....
e sun mi....el pare d'russ
Ivano

Anonimo ha detto...

....mentre il ferro da stiro si scalda...avete letto l'ultima?
http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=topNews&storyID=2007-10-19T164113Z_01_CIA959594_RTRIDST_0_OITTP-EDITORIA-GRILLO.XML

chef tony puoi darmi una mano in cucina?

Ivano ma a che ora vai a dormire la notte?

W i giovani!!!
.. e le idee dei giovani....anche quando le confrontano con noi vecchi.....!!!!

jerrica ha detto...

Ilaria ieri papà ci ha cambiato la TERMOCOPPIA! Quindi non ti preoccupare, le tradizioni della nostra famiglia sono intatte!
(devo scappare, forse c'è il gatto in casa, oddio se sale sul tavolo.... AAAALLLY!!!!)

Anonimo ha detto...

AAACERCASI FALEGNAME PER TANTI PINOCCHIO.......CIAO FEDE COME VA?TI STO' TENENDO IL POSTO IN FALEGNAMERIA,PER QUANDO ARRIVI.UN SALUTO ANCHE ALLE DUE CUGINE BECCHIS.PINO MARVU E MARGHERITA

Anonimo ha detto...

che non avrebbe mai pensato di sollevare tale polverone sulla propria identità (simpatiche le foto comunque).
Tutto ciò non sarà forse indice di qualcosa? Voglio dire: ognuno di voi crede forse di avere rivelato la propria identità semplicemente mettendo un nome proprio piuttosto comune (scusate il gioco di parole)? Che ne so io di chi è "chef tony" o "sanfermino" o chi altri! E comunque pensate davvero che basti mettere lì un nome? per dire che? Anche a me piace conoscere l'identità delle persone, ma la costruisco a partire dalle loro idee (e dal loro comportamento). Insomma, rilancio la questione: VOI CHI SIETE? o CHI PENSATE DI ESSERE? o CHI VOLETE ESSERE? (da leggere, assolutamente privo di ogni tono polemico, mi raccomando!).
Per il resto, quoto anch'io Enrica e la sua filosofia.
E quoto anche questo blog, sempre più... (com'è, già?)... turbogeil!

sanfermino ha detto...

caro/a/i Tashunko/a, non volermene ma la mia era solo una simpatica ipotesi sulla tua identita'... be lungi dal polverone che tu dici essersi scatenato!

Vivete sereni Vostro sanfermino.

Anonimo ha detto...

ragazzi iniziate a tremare!!!oggi ho consegnato l'indirizzo di questo blog all'aizzatore di folle, il provocatore, l'incubo di giulia becchis...tremate perchè secondo me tempo che arriva scatena un casino!
simo

Anonimo ha detto...

Allora, finalmente sono riuscito a scrivere anche io e la mia sorellina su questo fantastico, stupefacente blog dei cugini becchis. . . dovete sapere che in casa nostra il rapporto che teniamo con la tecnologia non è molto piacevole, il computer si rifiutava di installare il modem( come se non ne avesse mai visto uno) e in aggiunte avevavo anche perso il cd con il driver, quindi cerca di scaricarlo..... tel alla wind. . . e insomma per farla breve solo ora dopo averle provate tutte senza successo, scrivendo da casa rossi, siamo riusciti a contattarvi. Come state? o letto i vostri commenti e le risposte, mi sembra che tutto sommato non ve la caviate male e questo tashunko non mi capacito di chi possa essere. ora dobbiamo andare a mangiare, zia Luciana ci chiama, si perchè questa sera mangiamo a casa tua fede.
spero di mettere a posto iinterternet presto così riusciremo a scrivervi di nuovo e sapere le ultime novità. hochachtungsvoll Edoardo e Elena( pokaontas virginia)

Luciana ha detto...

carissimi continuamo la rubrica da quando siete partiti:
- per colmare il vuoto Adriana continua imperterrita a conservare verdure varie, Riccardo ha detto che non riesce più ad entrare in cantina, sarebbe il caso che Anna anticipasse il rientro prima di Natale, il rischio è di non riuscire più ad entrare in casa, a meno che per festeggiare il suo rientro tutti i partecipanti al blog vadano a mangiare a casa Pecchio.
- Per colmare il vuoto, Rosanna si inventa agronoma e semina giornalmente ogni sorta di verdure nell'orto inventando nuovi innesti e ibridi, Giovanni sarà costretto ad ampliare la proprietà terriera a meno che anche Ilaria non anticipi il suo rientro.
- Per colmare il vuoto, Luciana cerca di imparare a usare il computer e viste le sue serie difficoltà a scrivere inviare mail e a formare le faccine (tiene occupato per ore ed ore il computer, Ivano è costretto a scrivre alle 2:00 del mattino)in questo caso sarà necessario che Federico posticipi il rientro a data da destinarsi per permetterle di raggiungere un livello discreto.

Buona settimana a tutti e alla prossima puntata.

UN ABBRACCIO AL TRIS GEPPETTO

Anonimo ha detto...

Gli anziani zii di Villafranca ( prov di Asti ), Marisa e Franco seguono le vostre vicende attraverso uno stretto giro di telefonate con le sempre "pacate" sorelle Becchis.

Marisa: " beh dopotutto......complimenti ragazzi! come anziana zia ne sono orgogliosa. E se le vostre mamme sono in" crisi" per la vostra partenza, io me ne infischio e vado ad Acquagym. Per me una seconda giovinezza."

Nota bene: un parte della dichiarazione non appartiene all'anziana zia.

Franco "Il padrino" dice: "Mentre l'anziana zia detta le sue parole al figliolo, io sono cotretto a fare i lavori di casa. Maledetto cambiamento dei ruoli in famiglia. Tra poco, forse, non ne sono certo avro' tempo libero: li' da voi si accettano anche ultracinquantenni con mansioni dirigenziali? ".

La famiglia Tutta attende con ansia e trepidazione l'ingresso nel Blog di sua maesta' " L'Aizzatore di Folle"

Anonimo ha detto...

purtroppo credo che l'ormai celebre "aizzatore di folle" non sia riuscito a carpire a fondo i consigli da me dati...infatti non vedo segni del suo passaggio...o forse sono ancora troppo inferiori alle sue potenzialità!

comunque con un po' di tranquillità le varie discussioni posso dire che x quanto riguarda la cara miki la mia era solo una presa in giro nei suoi confornti nulla +!
Giusto per farti capire che a mio avviso è stata un po' fuori luogo in particolare certe frasi...ma vabbè

X il resto non intervengo e mi limito a leggere i vari commenti!
mi piacciono molto le uscite di coco! sempre il migliore! (l'ho svezzato io il ragazzo...)
appena riuscirò vi darò le mie news da sanbe\palermo\carma
un bacio a tutti eheheh
simo

Anonimo ha detto...

tashunko witko dove sei?
torna tra noi pls!!!

Anonimo ha detto...

che in questi giorni ero un po' presa, ma non manco di leggere attentamente tutti i messaggi.
Interverrò quando avrò qualcosa da dire, non temete.

jerrica ha detto...

aaaaaaaahhhhhhhhh! Ha detto presA!!!

*_*

Anonimo ha detto...

ho capito chi è TASHUNKO WITKO!!!!!!!!!!!!!!! HO SEMPRE SOSPETTATO DI TE!!!!!!!!!luciana OK IL FERRO è CALDO........

Anonimo ha detto...

complimenti a ENRICA per la citazione e il riconoscimnto letto sulla "REPUBBLICA"!

jerrica ha detto...

ehm... grazie.
(ecco lo sapevo sono rossa come un Corno di bue di Carmagnola)

Anonimo ha detto...

Siamo sulle tracce del famigerato Tashunko Witko.
I RIS di Parma stanno analizzando alcune tracce di sudore della dimensione di un atomo (o poco meno) rimaste sul tasto "Invio" di una tastiera abbandonata in fondo al Rio Stellone.
Il cerchio si sta stringendo e presto il caso sarà risolto.
P.oz

Anonimo ha detto...

leggendo un opuscolo che parla di nonviolenza (a cui mi ispiro) ho scoperto di possedere un certo qual "ottimismo antropologico" (fiducia nella possibilità di cambiamento di ogni essere umano) per cui quoto (come mi piace sto termine) GHANDI che disse:
"SII IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE AVVENIRE NEL MONDO"

Anonimo ha detto...

i cugini becchis garantiscono ai fratelli marvulli & co la loro disponibilita!!
naturalmente il salario dovra essere adeguato alle competenze acquisite!
arvedze!

ruuuuus

Luciana ha detto...

Ciao Fede,
papà e tua sorella mi stanno facendo delle pressioni perchè dica loro chi è secondo me "caVALLO PAZZO",ma io per sfatare dicerie sul mio conto(che sono pettegola,che non so fare FESTE a SORPRESA ecc.)....non rivelerò il nome di costei!!!:-P

Anonimo ha detto...

Federico Cano è 2 giorni che va a lezione!

Lele

jerrica ha detto...

Ci ho riflettuto un po', e secondo Tashunko me non è una lei.
Non potrebbe aver usato il femminile per trarci in inganno?
...E' che sono talmente convinta del mio candidato che non potrei sopportare un tale cambiamento delle carte in tavola.
Luciana appena ci vediamo dobbiamo assolutamente confrontarci!

Anonimo ha detto...

commento ai commenti
sanfermino e luciva sono simpatici
cheftony è brillante
enrica è intellettuale
tashunko è interessante
bobe è discreta
zii di asti fanno troppo i furbi
cui'dpalerm mancano tanto (cambiate strumentazione tecnologica, non costa tanto!!!)
tris geppetto ricordo che domani è il complemese
berghem de suta eheheheh
au fidersen
gutten nacht = buna noit a tuti
deutscheland uber alles
da mammuzza un abbraccio forte strong robust a tutti e 3 (trois, three, drai, tres)

Anonimo ha detto...

....visto che mi e'stato appioppato il termine anziana allora aggiungo un po'di saggezza.
Ma ragazzi.....la lontananza serve anche a far capire e apprezzare la fortuna di avere una bella e sana famiglia come le vostre ??
Io ne sono convinta!
un abbraccio particolare a una delle tre mamme!!
che fatica!!1

ziroia

Anonimo ha detto...

che continua a non comprendere questa fissazione sulla propria identità. Finirò davvero per eclissarmi, anche se non voglio. Potete accettarmi così, e basta?
Parliamo d'altro?
A proposito, tutta la mia simpatia a Bobe (stai solo attento all' "h", per favore).
Attendo più notizie dai cugini.
Simpatica anche mammuzza.

Chef Tony ha detto...

Notare che Tashunko sbaglia il genere anche nel dire attentO a Bobe. Chiaramente cercato :-D
Il cerchio si stringe

Comunque mi pare di capire che su sto blog scrivono tutti tranne chi di dovere.. LO AGGIORNIAMO???

Anonimo ha detto...

Questa volta hai proprio "pisciato lungo" mammuzza!!!!
complimenti per questa girandola di termini europei!
Porcu faus! Ma tsei propi 'na poliglotta!

Anonimo ha detto...

Heylà bobe..."quoto", "pisciato lungo", "girandola"...di questo passo ci darai lezioni di gnoseologia!!!

P.S. Tashunko se hai bisogno di protezione fammi sapere...modestamente (date le origini) ho conoscenze "elevate".

movimento beatsur ha detto...

Sì sì, Tashunko si diverte a depistare, perchè ha sempre usato il maschile!!!
Silvia

Anonimo ha detto...

jajajajaja ben due giorni di lezione, pesantissimi...meno male che è già mercoledì...
koko

Anonimo ha detto...

jajajajaja ben due giorni di lezione, pesantissimi...meno male che è già mercoledì...
koko

Anonimo ha detto...

non credo che"MAMMUZZA" sia in grado di scrivere in tedesco(COSA CHEHA FATTO NEL SUO COMMENTO)
...voglio la vera identità dello scivente!!!!!!rivelati ..ALMENO TU....

Luciana ha detto...

...ops..VOLEVO DIRE scrivente...!!!! :,-(

Luciana ha detto...

vedo che mammuzza si è ripresa molto bene....!!!la crisi delle tre "pie" è ormai solo più un lontano ricordo.....e non hanno neanche dovuto esercitarsi con acquagym.....molto probabilmente sono più forti dell'anziana sorella che ha dovuto trovare rimedi estremi per la mancanza della figlia per la vacanza studio di luglio in germania....
Ma il tris geppetto che fine ha fatto, possibile che non hanno niente da dire????
saluti a tutti dal pare d'russss

Anonimo ha detto...

uei qui non si hanno più nuove. o ci mandate una mail collettiva oppure postate qlcsa. dai, su, eh?

Anonimo ha detto...

De Magistris libero! Birmania libera! Veline libere! Maria libera! Sofri libero! (ah, lo è già) Di Michele libero! Michelino Gallo libero! Ruuuus libero!

Anonimo ha detto...

faccio una confidenza al popolo che segue il blog(sincera) ierinella ricorrenza del complemese sono stata pervasa da una struggente malinconia e da quel momento ho cominciato a farneticare in tedesco!!!!!
good night!!!!! bye bye !!
che brava che sono!!!!
tris geppetto siete cosi impegnati da non pensarci più?
mammuzza