martedì 16 ottobre 2007

turboooogeiiiiil

14 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa vuole dire???? parlate già un; altra lingua? mammuzza

Anonimo ha detto...

che
1. la comprensione qui è per così dire un fenomeno a sprazzi;
2. essere comunista non è un male oggettivo (tipo prendere la pillola, per capirci), come non esserlo non è automaticamente un bene;
3. sì, qua si sta cominciando un'altra lingua, ma non si sa ancora quale. Proveniamo da Babele, ma verso dove andiamo?

IlaRRRRia ha detto...

Tashunko witko, enigmatico/a visitatore/trice, rivelaci la tua identitá!!!

Anonimo ha detto...

cari cugini:
- è arrivato il nuvo "PD" si cambia pagina o sarà sempre la stessa minestra????
- adesso Prodi è più tranquillo è arrivato Veltroni (girano voci che insieme a Veltroni è arrivata anche la pensione per Prodi)
- la sinistra estrema, (cioè i comunisti) si chiede dove il governo attuale può arrivare.....
- al posto di Berlusconi sventolano voci che seguirà la signora Brambilla?????
- Grillo al vaffaday è riuscito a smuovere un uragano....ma cosa sta cambiando????
Vediamo cosa ci porterà Babbo Natale un saluto caro a voi tutti....

IlaRRRRia ha detto...

i cugini becchis preferiscono i commenti firmati.
questo non e un invito.
questo e un ordine.
Tashunko Witko: ogni tuo commento e una sorpresa.
stiamo delineando il tuo profilo.
per ora, data la tua ignota identita, ti abbiamo soprannominato il teocon.

FIRMATI; POTREMMO INTERVENIRE CON DOVUTE CENSURE!

jerrica ha detto...

Vengo in pace.

Di ritorno da Napoli noto con piacere che questo blog è più animato di quello di Grillo ( o di miss Pittana! eheh! ).
Naturalmente non riesco a non prendere parte alla querelle, anzi alle DUE questioni in ballo.

La prima, che fa molto gossip, è l'ID nascosta di CAVALLO PAZZO. Io un'idea ce l'ho. Anzi la mia è una certezza, ma svelarmi sarebbe un po' come togliere la maschera all'Uomo Tigre. Vi ricordate quella puntata in cui stavano per farlo? brrrrr...
(Tashunko scusa, non volevo paragonarti proprio a un pugile, ma capisci a mmme, le alternative sono il Gabibbo e Topo Gigio...)

Inoltre, dopo aver letto i commenti di Cristiano ho avuto la stessa reazione di mio nonno! Due pollici in su per chi esprime sinceramente le proprie opinioni, quattro per chi si informa, osserva, e ascolta prescindendo dal proprio credo prima di farsi delle idee.
Io preferisco partire dall'esperienza, che in questo caso non può essere la mia, ma quella dei tre baldi giovini,prima di formulare sentenze. Insomma, meglio il dubbio che i toni profetici.

Ciao a tutti!
Un bacio a Ilaria... :'( (Luciana questa la devi aggiungere alla lista delle emoticons!)

Anonimo ha detto...

di essere piuttosto dispiaciuto per il tono perentorio dei cuginibecchis. Pensavo che almeno qui ognuno potesse presentarsi solo con le proprie idee. Contano così tanto i nomi o le etichette? Contano più dei pensieri?
Non so come "enrica" possa presumere di conoscermi, pur avendo tradotto correttamente il nome.
E comunque la questione non voleva tanto essere quella della mia identità, ma piuttosto che lingua stiamo parlando (capire) e che state a fare lì al nord (capirsi).
Se nomi o etichette sono indispensabili, allora mi censuro da solo.
State bene.

Chef Tony ha detto...

Anonymity on the Internet Must be Protected

solidarietà a Tashunko Witko (che in realtà si scrive Tashunka Witko, google docet)

Anonimo ha detto...

...a proposito di maschere...mi sa che pure lui non se la leva mai!Ma rimane pur sempre un grande!!!(619-619-619 eheh!)
Dai tashunko/a (per i precisini)nun t'à piglià!Ci piacciono molto i tuoi commenti e la tua autocensura porterebbe sicuramente ad un calo qualitativo del blog!;-)
Evviva il nuovo trend "permaloso è bello!"
Tanti auguri a tutti e soprattutto a mia sorella che fra 5 ore si sposa...ed io non posso andarci...hem...perchè..."lavoro".
:,-(
2thungsup
P.oz

Anonimo ha detto...

che apprezza la solidarietà pervenutagli, nonché l'interessamento nelle precisazioni scritturistiche (per quanto, nel caso di una traslitterazione da una lingua originariamente non scritta, google può docere solo fino a un certo punto). Comunque, se possibile, io preferirei ritornare a questioni di gran lunga più interessanti. Dove eravamo rimasti?
Auguri alla sorella di rey mysterio anche da parte mia.
Stateve buoni, guaglioni!

Anonimo ha detto...

"Due pollici in su per chi esprime sinceramente le proprie opinioni, quattro per chi si informa, osserva, e ascolta prescindendo dal proprio credo prima di farsi delle idee."

Il mio primo commento (dice bene COco, la censura pacata, forse era meglio non dire..) lo scrissi dopo averne letti un bel pò di commenti. Quando c'è un nuovo avvenimento, leggo i quotidiani per una settimana, ahimè cercando di filtrarne i contenuti passati al vaglio delle rispettive redazioni, e poi, è vero, mi capita di parlarne al bar. Ho sentito mille volte me stesso a altre persone di parlare di Damanur, di Marcos,del Leoncavallo o delle monache di clausura senza aver finito il ciclo di studi e tirocinio sull'argomento. Se un opinione diventa subito una sentenza...dai..ma dai!..quanto era ironica..mi sono abbondantemente scusato per eventuali offese, ma anche io mi sono sentito preso in mezzo per 'avere detto'...Che piacere 'sti transfer ora terminati grazie al fatto che si stà più al sicuro là che a Carmagnola la sera.. ecco un'altra opinione. E così tutti si sono un pò sfogati e anzi cavalcando in realtà una o l'altra bandiera si sono liberati. Roba da psicologi. Sono di carattere combattivo. Eh si, perchè io porgo scuse, poi si viene in pace ma si lascia un commento al quale non riesco a non replicare. In ogni caso ho capito una cosa: ho interferito. Ma è un blog, pensavo fosse un bar. Facciamo un patto: da ORA non vengo più citato ed in cambio sparisco inghiottito dalle tenebre placando animi. Prontiiiiiiiiii via!
P.S. Baci a Anna e Ruus, massimo rispetto.
Criss

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa la frase corretta è "me stesso o mille altre persone parlare di"
Criss

jerrica ha detto...

Ciao.
Non vedo perchè tu dovresti sparire. E' un blog, dici bene. Mi pare positivo che ognuno possa commentarlo, esprimersi, lasciare un segno. Ma proprio perchè scripta manent si deve mettere in conto che qualcuno questo segno lo coglie, e potrebbe venirgli voglia di approfondire. Per cui, non capisco dove stia la lite... Già in altri commenti mi sono espressa a favore delle discussioni come momenti arricchenti. Se non altro, uno può cogliere punti di vista diversi dal proprio, e rifletterci su. Poi se si scaldano un po' gli animi io non mi spavento più di tanto, fa parte del gioco.
QUI NESSUNO STA CENSURANDO QUALCOSA O QUALCUNO, al contrario: si sta tentando di rompere la superficie e andare al cuore delle questioni. Magari in modo provocatorio, ma il senso è questo.
Non puoi preendere di lanciare una provocazione, poi chiedere scusa e lasciare tutto in sospeso. Se è quello che pensi, perchè non continuare a parlane?
Forse questo al bar non si fa... quando i toni si alzano ognuno per la sua strada. E cosa rimane? non vorrei che anche qui accadesse la stessa cosa.
A presto

Anonimo ha detto...

Nulla in sospeso, anzi. L'argomento mi sembra sia stato ampiamente discusso, controbattuto e analizzato. Leggerò volentieri news ed avvenimenti dei tre giovani, motivo/genesi di questo blog, sperando che tutto vada sempre bene.
Criss