venerdì 30 maggio 2008

oh sì

Ebbene sì ragazzi sono ancora viva, e non solo, domani parto per Taizè, ciao ciao Gemeinde si torna paina piano verso l´Italia.
Purtoppo come al solito ho apsettato l´ultimo minuto per il mio congedo virtuale con voi, cari amici del blog, e ora mi trovo in uno stato confusionale prepartenza presaluti e preultimipreparativi(e qui c´è in gioco anche la genetica becchis)e di conseguenza non il piü adatto per scrivere un post.
Definita la premessa posso solo più scirvere che sono convinta l´esperienza qui rimarrà una delle più importanti della mia vita e sono contenta di averla in qualche modo condivisa un po´ con voi. È stato davvero caro come ci avete saguito a distanza, come ci avete raccontato di carmagnola ecc e spero non ce l´avrete troppo con noi per questúltimo periodo di silenzio.
A taizè come diceva la mia beneamata collega ilaria ci sarà tempo per riordinare tutte queste emozioni e poi ragazzi preparatevi operchè si torna alla grande in patriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oh si oh siiiiiiiiiiiiii
sono troppo agitata per continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao tutti
è stato bello finchè è durato

paooo

Anna cricchio

28 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo & benissimo

Anonimo ha detto...

le tue sensazioni sono palpabili....grazie per questa condivisione che ci aiuta a comprendere. Buon viaggio e fai un bacio ad ilaria da parte mia!!

Anonimo ha detto...

oh si cara annnina , oggi sono anch'io agitata più del solito!
sarà che tu devi fare ancora 1 viaggio e poi torni ma non so!!!
ammetto che tuttao il periodo trascorso dalla tua partenza è stato pieno di alti e bassi cmq il viaggio in germania , una esperienza indimenticabile!!!!!
ahh 1 anno fa scrivevo a malapena sms e non conoscevo il pc ora me la cavo !!!!!!
a presto alla festa OCCITANA
mammuzza

Anonimo ha detto...

Pannina... Sigh.. Quasi di ritorno..Esigo un'entrata trionfale alla "torre di babels" al tuo rientro..

Buon viaggio, a presto

Baci!
Silvia

Anonimo ha detto...

alla grande.....condivido con voi cari ragazzi questa bellissima esperienza, sono convinto che vi rimarrà un segno indelebile per tutta la vita, che dire....sono felice, malinconico e impaziente di rivedervi presto a casa. Giornalmente siete stati nei miei pensieri, e l'esperienza passata con voi nella Basis Gemeinde non ha fatto altro che incrementarli, e portarvi anche nei miei sogni notturni.
Un abbraccio virtuale a voi e a tutta la Comunità. A presto

Anonimo ha detto...

..povero Fede senza le sue cuginette....speriamo che qualche altra giovincella si occupi di lui.....ah ...dimenticavo...si posso stare tranquilla...qualcuno C'é.....

Anonimo ha detto...

oh si!!! oh si!!!
ROSSI C'e rossi c'è!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ahahahah..
siete proprio sciocchini eh!
ahahaaha..

il mio ultimo post arriva eh!

il sopravvissuto

Anonimo ha detto...

il RUSSSS è nella comunita di Colonia!!!!!
Non ha avuto tempo di scrivere il post :-/ .....lo farà al suo rientro alla BASISGEMEINDE?????
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH?
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH?
luciana

Anonimo ha detto...

visto che siamo in periodo di commiato vorrei rinnovare l'invito a tutti i blogger per la festa di

SABATO 28 GIUGNO

nel cortile di cascina Fontanacervo e riporto

"La festa dal titolo E' QUI LA FESTA! è per festeggiare l'arrivo dell'estate,l'arrivo dei tedeschi, la laurea di Enrica,la laurea di Paolo, il compleanno di Marta R.,il premio vinto da Laura, e tutto quello che ognuno avrà da festeggiare (e che ci potrebbe segnalare)"

Aggiungo la festa per (come pervenuto):
-"Il definitivo epilogo della mia sbadataggine" ovvero la svolta di P.oz
-S. Luigi (detto da zio Gino)
-la conferma dell'incarico a maestra di classe prima da settembre per Marta

......c'è altro



Per cui sono invitati tutti i blogger, e amici e simpatizzanti di codesto o quello.
Sarà allestito un pò di rinfresco, non ci è possibile pensare ad una cena vera e propria perchè il n° dei partecipanti non è definibile.

Anonimo ha detto...

non vedo l' ora !!!!!!!
ho voglia di conoscere tutti gli anonimi se fosse possibile.
ho voglia che le sorelle CRICCHIO E RUUUS arrivino al più prestooo
ciaoooooooooooooo al 28 !!!
mammuzza

Anonimo ha detto...

Proporrei anche "la definitiva fine dell'inverno",...azz!!!...che non sia di buon auspicio!?
-stolen p.oz-
(ah già, a proposito, pure la mia nuova porta blindata!)

Anonimo ha detto...

IO VERREI A FESTEGGIARE L'ITALIA IN FINALE DELL'EUROPEO

Anonimo ha detto...

stavolta...quoto taizè!

Anonimo ha detto...

si speriamo che arrivi in finale....così dopo andiamo a fare carosello con l'Idea di Luciana.....e appena uscita dalla carrozzeria!!!!!

Cara Mammuzza pensi che gli anonimi vengano alla festa????

Cara Rosanna si può fare????? sai a cosa intendo!!!!non mi hai più detto niente..... il 28 giugno è vicino !!!

Anonimo ha detto...

per il pare d'RUSSSSSSS

Si quella cosa che tu hai pensato per il 28 giugno Rosanna mi ha detto che si puo fare........te lo dovevo dire........ti spieghero bene i particolari.....!!!!!
mare d' Russsss

Anonimo ha detto...

DITECI SUBITO COS'E' 'STA COSA CHE "SI PUO' FARE"!!!

Anonimo ha detto...

Carina la comunicazione via msn tra mare e pare d'Russs.;-)

Gira voce che il Ruus torni il 9...Sarà vero?


Silvia

Anonimo ha detto...

non so quando tornano !!!!!!!! ma vi assicuro che a distanza di pochi giorni sono arrivati 2 mega scatoloni
con vestiario!! sento che l' arrivo è imminente !!OH SI ! OH SI!!!
in fondo mi mancherà um po' sto BLOG!
mammuzza

Anonimo ha detto...

.....voglio condividere con voi questa domanda che mi frulla....:
..ma le sorelle cricchio e Russs sono stati dei CLANDESTINI in Germania?????
BOOOOOOOOOOOOOOOH?
MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?
FORSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?
luciana
OHHHHHHHHHHHH IO NON HO PARLATO SUL RIENTRO DI RUSSSS sia ben chiaro considerato il pregiudizio nei miei confronti!!!!!

Anonimo ha detto...

Quindi intendi confermare che rientra oggi!!?

Anonimo ha detto...

.....saro muta come un pesce!
ce la posso fare!!!! ;)
luciana

Anonimo ha detto...

....per l'imminente arrivo del TRIS GEPPETTO nello stagnetto del giardino di casa del RUSSSS sono fiorite 4 meravigliose ninfee!!!!!!!!!
...non capisco chi rappresenti al quarta.....?
BOHHHHHHHHHHHHHHH!
MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Anonimo ha detto...

L'ho vista! L'ho vista!!!
Ho visto Panna!

Stan tornandooooo

Ruus, se già sei a casa, vieni allo school tribe staseraaaaaaaa!!

Un saluto a tutti i blogger.. A presto, magari al 28..

Silvia

Anonimo ha detto...

eh si !!!!!! è tornata annina
ora è già fuori casa , va bene cosi!!! la srivania è già 1 disastro
va bene cosi !!! manca solo più FEDE
arvezze a tutti
la sua mamma
mammuzza

Anonimo ha detto...

ebbene oggi alle 13,45 è suonato il campanello di casa........dal balcone ho visto un sorriso a 32 denti.....era Ilaria!!! dall'emozione parlava in falsetto (ci ha detto che era da Ivrea che aveva iniziato)
Zaino di 27 chili, euforica, sveglia dalle 5 del mattino.....autostop da villastellone...troppo forte....!!!

nel pomeriggio non si è fermata un attimo....oltre i vari saluti, ha messo su varie cose per la colazione di domani mattina per la gemeinde crivello......
ora dorme...
guten nacht!!
rosanna

Anonimo ha detto...

.....RUSSSSS non è ancora arrivato........non risponde agli SMS.....in compenso abbiamo gia ricevuto dalla REYANER la conferma del volo aereo per il ritorno in Germania!!!!!!!!!!!
SIGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
AHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
:( :'(

luciana

Anonimo ha detto...

ci sono i momenti allegri degli arrivi.....e quelli meno allegri delle partenze.....l'importante è condividerli serenamente.....sono come le quattro ninfee dello stagnetto, fiorite in silenzio con "semplicità" e splendore, ma convinti che.....dopo avere vissuto la loro stagione, ci sarà nuovamente il giorno dell'arrivo....